Lo Studio
Lo studio legale, fondato nel 2007 dall’Avvocato Francesco Padula, ha sede ad Agnone e Roma ma opera in diverse aree sul territorio italiano, in particolare Lazio, Abruzzo, Molise, Campania e Puglia.
L’Avvocato Francesco Padula, laureato nell’anno 2002 in Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tre, ha svolto attività anche presso uno studio notarile acquisendo una pluriennale esperienza nel campo delle successioni. La sua preparazione completa e puntuale, prevalentemente nel diritto civile, è maturata negli anni e la collaborazione di personale specializzato ha permesso allo studio di raggiungere standard elevati di qualità ed efficienza in diverse aree di attività.
Oggi lo staff di avvocati offre ai suoi clienti assistenza stragiudiziale e giudiziale sia in ambito civile che penale. Lo studio si pone come obiettivo una consulenza ed assistenza personalizzata ed efficace che permetta ai clienti di sentirsi garantiti per riservatezza e professionalità. La precisione, l’attenzione al cliente e la velocità d’azione sono il punto di forza dello studio che opera nei vari settori grazie anche ad un’ottima informatizzazione dei servizi offerti.
Lo studio è in continua espansione ed offre possibilità di praticantato, stage, tirocini e collaborazioni.
In modo particolare il team di professionisti favorisce l’avvio di esperienze formative o lavorative attraverso periodi di formazione e di inserimento nel mondo del lavoro.
I laureandi in giurisprudenza possono integrare le conoscenze apprese in forma teorica sui testi universitari e allo stesso tempo acquisire i CFU (crediti formativi universitari) previsti dal piano di studi. Gli studenti interessati a misurare il proprio livello di conoscenza, ad imparare concetti e tecniche possono contattare lo studio per avere maggiori informazioni.
Lo studio si pone come riferimento per privati, aziende ed enti di vario tipo.
Conosci il Team